Geo Local Marketing: dall’online all’offline

2 Risposte

  1. Annalisa scrive:

    trovo davvero interessante il tuo articolo sulla localizzazione geografica delle aziende…infatti con il mio nuovo smart ho trovato molto utile e conveniente informarmi di bar, ristoranti e quant altro atteaverso Foursquare perchè è importante per il consumatore conoscere quante più info possibili prima di usufruire di un servizio, infatti quando non trovavo recensoni su alcuni luoghi che mi interessavano mi innervosivo perchè credo che in questa nuova era non è proprio ammissibile che le aziende non sfruttino al meglio le opportunità che il web marketing può dare…

  2. Gianni scrive:

    Interessante articolo, complimenti! Ho delle idee per la mia attività, ti ho inviato una email. Grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto con la Newsletter?


Riceverai i prossimi articoli direttamente nella tua casella di posta e qualche contenuto speciale per gli iscritti! Potrai cancellarti in qualsiasi momento.
Inserisci il tuo nome
Inserisci la tua email
Consenso al trattamento dei tuoi dati (leggi l'informativa)
La tua privacy è protetta. Niente SPAM, promesso!